NUOVO PUNTO VENDITA A SARNO: MAISON DE NUEM!

Posted By: Ivan Saliani In: Root On: Comment: 0 Hit: 481

L’avventura di Maison De Nuem è iniziata, nasce il primo punto vendita fisico a Sarno in Vai Giacomo Matteotti 18.

 

Un importante tappa per la storica attività familiare della famiglia Capistrano. 

Oltre mezzo secolo di esperienza nel settore della biancheria per la casa.

 

Maison de Nuem è un piccolo gioiello di meravigliosi articoli tessili incastonato nella splendida cornice cittadina di Sarno.

 

Il settore della biancheria per la casa è cambiato molto, è vero. Ma c’è una cosa che è rimasta immutata: lo spirito, la passione e la dedizioni con la quale la fondatrice --- ha portato avanti la sua attività.

 

Il nuovo store è stato concepito per essere qualcosa che va oltre il “semplice negozio” ma bensì uno store che sia in grado di garantire il mix perfetto tra tradizione e innovazione.

La multicanalità al giorno d’oggi è un servizio di primaria importanza.

Il collegamento perfetto tra canale fisico del punto vendita e quello digitale dell’online vanno a configurare un’esperienza d’acquisto flessibile e personalizzabile.

Sarà infatti possibile acquistare online ed effettuare il ritiro in store oppure l’esatto contrario: vedere prima dal vivo il prodotto per poi acquistarlo online.

Del resto l’attenzione al cliente non è una novità per Maison de Nuem. Il nostro customer care è sempre attivo, anche sui social… saremo sempre pronti per guidarvi e consigliarvi. 

 

In store è inoltre garantito il servizio di assistenza e consulenza personalizzata in base alle vostre esigenze soprattutto per le richieste del “su misura” che vanno oltre il singolo prodotto.

 

Maison De Nuem è un negozio specializzato per l’acquisto di corredi completi di biancheria per la casa e di tutto quanto sia necessario per rendere indimenticabili e accoglienti i propri ambienti.

 

I nostri meravigliosi prodotti saranno i protagonisti nel decorare e colorare le case degli italiani (e non solo).

 

Passato e futuro si legano in un connubio indissolubile concretizzato dalla nostra atmosfera calda e accogliente.

 

Ti aspettiamo per scoprirla insieme… non vediamo l’ora di incontrarvi.

 

Maison de Nuem è a Sarno in Via Giacomo Matteotti 18.

Comments

Leave your comment